Riapertura degli Uffici al pubblico in giorni e orari specifici e SOLO previo appuntamento.

Pubblicata il 21/09/2020

Gli Uffici comunali adotteranno le seguenti regole/indicazioni per consentire lo svolgimento delle attività nel rispetto delle esigenze di tutela e salvaguardia reciproche:

·         nelle giornate di :

Martedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00

Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30

·         viene garantito il ricevimento del pubblico solo per chi è munito di appuntamento; non saranno ricevuti utenti sprovvisti di appuntamento o in giorni e orari diversi da quelli stabiliti;

·         tutti gli utenti, compresi coloro che devono recarsi presso l’edificio degli uffici tecnici, dovranno preventivamente sottoporsi a misurazione di temperatura presso la saletta attrezzata dei VV.UU. dove è stanziato il presidio medico anti Covid 19 e dovranno attendere il proprio turno negli spazi dedicati all'attesa;

·         deve essere sempre rispettata la distanza di sicurezza di 1 mt e devono essere adottati tutti i comportamenti indicati dal DPCM del 08.03.2020 e successivi;

·         Gli operatori in servizio saranno dotati dei dispositivi di protezione individuale necessari (es. mascherine, schermi protettivi, ecc...) e gli Uffici verranno sanificati costantemente.

Si invitano i cittadini a voler utilizzare quanto più possibile i servizi online e le comunicazioni tramite mail ed a fornire sempre i propri contatti telefonici.

Si confida nella massima collaborazione da parte della cittadinanza, recandosi presso la struttura municipale solo ed esclusivamente in caso di necessità urgenti ed improrogabili.