Avviso - CONCESSIONE DI AREE CIMITERIALI

Pubblicata il 19/10/2020

Il Responsabile del Settore Affari Generali - Servizi Cimiteriali, fa presente alla cittadinanza che, a seguito indicazioni della giunta Comunale, è possibile presentare istanza per l'assegnazione a scelta delle aree cimiteriali che sono nella dispobnibilità dell'Ente per i cimiteri di Melilli e Villasmundo.

Chiunque volesse costruire monumenti funebri di famiglia o cappelle gentilizie, può chiedere la concessioni di tali aree, tenendo presente:
  1. la tabella di adeguamento e rivalutazione dei prezzi a seconda della tipologia di sepoltura presente nell'avviso;
  2. il criterio di assegnazione stalibito dal regolamento di Polizia Mortuaria approvato con delibera C.C. n. 55 del 03/08/2001 - Titolo III "Concessioni, il cui estratto è contenuto nell'avviso".
COME
L'istanza può esssere:
  • spedita con raccomandata con ricevuta di ritorrno;
  • consegnata a mano all'ufficio protocollo, Piazza Crescimanno, 1
  • trasmessa via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.melilli.sr.it

SCADENZA
L'istanza dovrà essere presentata a partire da giorno 20 ottobre 2020 e dovrà pervenire al comune entro le ore 12:00 del 19 novembre 2020.

In Allegato:
l'avviso, il modulo di richiesta, le planimetrie delle aree libere

per informazioni
Ufficio Servizi Cimiteriali