Avviso alla cittadinanza: Campagna Vaccinale nelle parrocchie

Pubblicata il 28/03/2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si comunica alla cittadinanza che la Parrocchia San Nicoló Vescovo, Chiesa Madre di Melilli, ha dato la propria disponibilità alla richiesta avanzata dell’Assessorato Regionale alla Salute a poter effettuare la campagna vaccinale rivolta alla fascia di età compresa tra i 69 ed i 79 anni (classe 1942-1952), SENZA PARTICOLARI PATOLOGIE, nelle giornate di Sabato 03 Aprile per un massimo di 50 prenotati.

Le vaccinazioni saranno effettuate presso i locali della parrocchia dalle ore 08:00 alle ore 18:00.

Al fine di poter accedere alla vaccinazione i soggetti interessati devono effettuare la prenotazione ESCLUSIVAMENTE in chiesa Madre al termine della celebrazione di Domenica 28 e Lunedì 29 Aprile.

Al momento della presentazione occorrerà fornire i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, numero tessera sanitaria.

La tipologia di vaccino inoculato sarà AstraZeneca.

In occasione della giornata vaccinale sarà garantita la presenza di due medici, un infermiere, un addetto ai servizi amministrativi.

Inoltre grazie alla collaborazione della Misericordia di Melilli, sarà presente personale di controllo ed un ambulanza di supporto.

La giornata di vaccinazione sarà gestita con la collaborazione della Protezione Civile, della Polizia Locale ed il personale del Comune diMelilli.

Il Sindaco                                                                                                                                                                                Il Parroco

Giuseppe Carta                                                                                                                                                                Padre Giuseppe Gurciullo

Allegato Avviso.pdf 1.02 MB