Nuova composizione della Giunta Comunale di Melilli

Pubblicata il 02/04/2021

Il Sindaco Giuseppe Carta ha reso nota la nuova composizione della Giunta comunale di Melilli e attribuito nuove deleghe agli assessori. Alla dimissionaria Teresa Santangelo, è subentrata Arcangela Albanese che ha prestato giuramento nella sala consiliare, al cospetto del Sindaco.

“Ringrazio il Sindaco Carta per la fiducia concessa. Per me - ha dichiarato il neo assessore Albanese - è un immenso onore ricevere questo incarico e sono pronta a svolgere le mie mansioni sempre con il massimo dell’impegno”. “Sono lieta di poter lavorare con i colleghi della giunta ai quali mi lega un rapporto di fiducia e di rispetto reciproco”.

Il Sindaco Carta ha avuto parole di stima e ringraziamento per Teresa Santangelo: “Voglio ringraziare Teresa Santangelo per il lavoro e l’impegno svolto fin qui, con costanza e competenza e augurarle una vita piena di successi professionali”. “Questo avvicendamento - ha dichiarato Giuseppe Carta - nasce da una scelta collegiale discussa e condivisa con i gruppi consiliari di maggioranza sempre nell’ottica di offrire il meglio alla nostra comunità”. “Viviamo tempi difficili - ha aggiunto il Primo cittadino - perché oltre ad avere il compito di gestire la cosa pubblica, in questa fase così delicata, siamo responsabili della salute dei nostri concittadini. È un impegno che abbiamo preso e che vogliamo onorare”. “Buon lavoro - ha concluso - agli assessori, al Consiglio comunale, che condivide le scelte amministrative del Sindaco, al Segretario comunale ed ai dipendenti che ci permettono, con il loro lavoro, di dare risposte concrete ai cittadini”.

La nuova Giunta è così composta:

Guido Marino - Vicesindaco, Assessore all’ambiente e tutela animali, Servizi idrici e Attuazione programma elettorale;

Vincenzo Coco - Assessore Lavori pubblici e manutenzione, Patrimonio, Cimiteri e Toponomastica;

Rosario Cutrona - Assessore all’Identità territoriale, Turismo e Istruzione, Artigianato locale, Politiche giovanili e Centro storico;

Mirco Caruso - Assessore allo Sviluppo economico e Innovazione tecnologica, Commercio, Agricoltura, Efficientamento, Urbanistica, Personale,. Transizione digitale e Innovazione urbanistica;

Arcangela Albanese: Assessore alle Politiche sociali, Sanità, Pari opportunità, Terzo settore, Terza età e Rapporti con il consiglio comunale.

vedi il video:

Allegato A1420169-1C3E-4686-BD16-6FC4AF238F21.jpeg 2.14 MB