RIAMMISSIONE ISTANZE PER PREMI DI STUDIO COMUNALI DA ASSEGNARE AGLI STUDENTI RESIDENTI CHE, NELL’ANNO SCOLASTICO 2018/2019, HANNO CONSEGUITO IL TITOLO CON IL MASSIMO DEI VOTI

Pubblicata il 15/04/2021

A causa di un problema tecnico, é prevista una riapertura straordinaria dei termini per la presentazione delle istanze per gli studenti residenti nel Comune di Melilli, che nell’anno scolastico 2018/2019 hanno conseguito il titolo di studio con il massimo dei voti. 
 
         ✔️L’istanza  deve essere presentata al protocollo del Comune,  entro il termine perentorio 30/04/2021 in una delle seguenti modalità: 
 1 in versione cartacea;
 2 e-mail:  pubblicaistruzione@comune.melilli.sr.it
 3 pec: scolastici_culturali_sportivi@pec.comune.melilli.sr.it
 
la domanda, pena esclusione, deve essere corredata dai seguenti documenti :
 ◦ Copia del titolo di studio riportante la valutazione finale (massimo dei voti)
 ◦ Copia del documento di riconoscimento, in corso di validità del richiedente;
 ◦ Copia del codice fiscale del richiedente;
 
N.B. NON SONO AMMESSE INTEGRAZIONI SUCCESSIVE ALLA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA
Per chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione ai nn. 0931/552106  - 0931/552139

Allegati

Nome Dimensione
Allegato domande borse di studio a.s. 2018.2019.pdf 239.13 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto