RIAMMISSIONE ISTANZE PER PREMI DI STUDIO COMUNALI DA ASSEGNARE AGLI STUDENTI RESIDENTI CHE, NELL’ANNO SCOLASTICO 2018/2019, HANNO CONSEGUITO IL TITOLO CON IL MASSIMO DEI VOTI
Pubblicata il 15/04/2021
A causa di un problema tecnico, é prevista una riapertura straordinaria dei termini per la presentazione delle istanze per gli studenti residenti nel Comune di Melilli, che nell’anno scolastico 2018/2019 hanno conseguito il titolo di studio con il massimo dei voti.
✔️L’istanza deve essere presentata al protocollo del Comune, entro il termine perentorio 30/04/2021 in una delle seguenti modalità:
1 in versione cartacea;
2 e-mail: pubblicaistruzione@comune.melilli.sr.it
3 pec: scolastici_culturali_sportivi@pec.comune.melilli.sr.it
la domanda, pena esclusione, deve essere corredata dai seguenti documenti :
◦ Copia del titolo di studio riportante la valutazione finale (massimo dei voti)
◦ Copia del documento di riconoscimento, in corso di validità del richiedente;
◦ Copia del codice fiscale del richiedente;
N.B. NON SONO AMMESSE INTEGRAZIONI SUCCESSIVE ALLA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA
Per chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione ai nn. 0931/552106 - 0931/552139
✔️L’istanza deve essere presentata al protocollo del Comune, entro il termine perentorio 30/04/2021 in una delle seguenti modalità:
1 in versione cartacea;
2 e-mail: pubblicaistruzione@comune.melilli.sr.it
3 pec: scolastici_culturali_sportivi@pec.comune.melilli.sr.it
la domanda, pena esclusione, deve essere corredata dai seguenti documenti :
◦ Copia del titolo di studio riportante la valutazione finale (massimo dei voti)
◦ Copia del documento di riconoscimento, in corso di validità del richiedente;
◦ Copia del codice fiscale del richiedente;
N.B. NON SONO AMMESSE INTEGRAZIONI SUCCESSIVE ALLA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA
Per chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione ai nn. 0931/552106 - 0931/552139
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
domande borse di studio a.s. 2018.2019.pdf | 239.13 KB |