UTILIZZO PISCINA COMUNALE

Pubblicata il 14/10/2021

Il Comune di Melilli  riconosce la funzione sociale dello sport e intende promuovere e sostenere ogni iniziativa atta a rendere più accessibile a tutti i cittadini la pratica delle attività motorie e sportive, quale strumento di educazione e formazione sociale e personale, di prevenzione, tutela e miglioramento della salute.

Per le suddette motivazioni,  si intende garantire a tutti i cittadini lo stesso trattamento perequativo e, in particolare, si vuole  offrire l’opportunità ai cittadini che risiedono nelle frazioni di Villasmundo e di Città Giardino, dove non esistono impianti natatori, di utilizzare la piscina comunale sita a Melilli centro.

Le famiglie interessate sono invitate a manifestare il loro interesse attraverso l’allegato fac simile di istanza da inoltrare al Comune di Melilli entro e non oltre  il  19/11/2021- Fa fede la data del protocollo generale dell’Ente.

E’ possibile trasmettere la domanda a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.melilli.sr.it, ovvero brevi manu agli sportelli delle delegazioni amministrative di Villasmundo e di Città Giardino.

Allegato AVVISO+ISTANZA.pdf 78.17 KB
Allegato istanza utilizzo piscina (1).docx 15.11 KB