Interventi di efficientamento energetico Superbonus 110 – Ecobonus - Sismabonus

Giovedi 09 dicembre 2021
Dalle ore 11:00 alle ore 13:30
Palazzo di Città – Sala Consiliare

Il Comune di Melilli intende svolgere azioni mirate al miglioramento del clima e dell’energia per un percorso verso la sostenibilità energetico ambientale, a tal fine, a seguito di pubblica manifestazione di interesse, ha individuato, come Energy Service Company, le società Innovatec Spa ed Exalto Srl con lo scopo di fornire a costo zero per gli utenti del Comune di Melilli i seguenti interventi: - Interventi di isolamento a cappotto - Interventi di sostituzione di impianti di climatizzazione invernale - Interventi antisismici - Impianti fotovoltaici - Sistemi di accumulo - Colonnine di ricarica dei mezzi elettrici - Dispositivi di domotica domestica - Sistemi frangisole - Impianti solari termici - Caldaie a biomassa - Pompe di calore.
Nel corso dell’incontro verranno presentati e illustrati tutti i servizi tecnici, commerciali e finanziari necessari per la realizzazione di interventi di efficienza energetica.
Si invitano tutti gli interessati a partecipare, secondo l’osservanza delle vigenti disposizioni anti-covid.

Assessore allo sviluppo economico
Mirko caruso