RETE DI DISTRIBUZIONE DEL GAS METANO | AVVISO PER I RESIDENTI DI MELILLI CENTRO

Pubblicata il 16/03/2022

In merito all’accordo del Comune di Melilli con la società Italgas Reti S.p.A. è avviata una manifestazione d’interesse alla predisposizione degli allacci gas, senza impegno per i richiedenti, per tutti i residenti di Melilli Centro che non sono serviti dal servizio.

I cittadini interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse, compilando i modelli allegati e una copia del documento, trasmettendoli al Comune di Melilli secondo le seguenti modalità:

inviando il tutto all’indirizzo dedicato di posta elettronica metano@comunemelilli.it;

oppure

presentazione diretta all’Ufficio del Protocollo del Comune di Melilli, Piazza Filippo Crescimanno s.n.c. e la data di presentazione è attestata dal timbro datario ivi apposto;

entro e non oltre la data del 30 Aprile 2022.

Allegato All.1 FACSIMILE word per Manifestazione Interesse.docx 16.99 KB
Allegato All.2WORD Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietā.docx 20.03 KB