AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL’ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITÀ EDUCATIVE E/O SPORTIVE E/O LUDICHE E/O RICREATIVE RIVOLTE A BAMBINE/I E RAGAZZE/I NEL PERIODO ESTIVO.

Pubblicata il 04/07/2022

Il presente Avviso si rivolge a Enti del terzo settore, Enti pubblici e privati, Società (commerciali e non), Soggetti privati (con o senza personalità giuridica) interessati all’organizzazione nel periodo estivo di attività rivolte a bambini e ragazzi con età compresa tra i 3 e i 14 anni.

Agli organizzatori sarà concesso l'utilizzo gratuito di locali di proprietà comunale (sedi scolastiche ed educative, impianti sportivi, parchi o altro).

Gli stessi saranno tenuti ad iscrivere ai propri Centri in via prioritaria gli utenti comunicati dal Comune in base allo scorrimento di una apposita graduatoria, e, solo in via residuale, compatibilmente con i posti disponibili, gli altri utenti, sino al raggiungimento del numero massimo consentito.

La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato A, dovrà essere indirizzata al Dirigente dei Servizi Sociali Sanitari e Assistenziali entro e non oltre il giorno 11 luglio 2022.

Allegato AVVISO PUBBLICO_ Centri estivi anno 2022.pdf 440.98 KB
Allegato Allegato A Istanza.docx 24.8 KB