TRASPORTO SOCIALE | ORARI

Pubblicata il 12/07/2022

E’ attivo il “Trasporto Sociale” per due giorni settimanali.

𝐈𝐥 𝐋𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐞̀ 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐯𝐨𝐧𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥’𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐥 “𝐌𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚𝐥𝐞”. Due i turni disponibili, uno con partenza alle ore 8.00 e l’altro previsto alle ore 9.15, entrambi da Piazza “San Sebastiano”, con arrivo nell’area mercatale alle ore 9.00 e alle ore 10.15.

La Navetta effettuerà le seguenti fermate:

“Centro Analisi”, Via “Italia”;
Via “Middletown”;
“Penny Market”;
Pensilina sotto “Piscina Comunale”;
Alloggi Edilizia Popolare;
“Vizi e Sfizi”;
Officina “Aresco”;
Piazza “Umberto”;
Ex “Banco di Sicilia”, Via Iblea;
Piazza “Duomo”;
Piazza “S. Rizzo”.

La tratta di ritorno ha come capolinea l’officina “Aresco”, con i seguenti orari: ore 10.15 e ore 11.15.

𝐈𝐥 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐧𝐚𝐯𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐟𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐥 “𝐂𝐢𝐦𝐢𝐭𝐞𝐫𝐨”. Due i turni previsti: alle ore 8.00 e alle ore 9.15, entrambi con partenza da Piazza “San Sebastiano”. L’arrivo al “Cimitero” è previsto alle ore 9.00 e alle ore 10.15 circa.

La Navetta eseguirà le seguenti fermate:

“Centro Analisi”, Via “Italia”;
Via “Siracusa”;
Viale “Kennedy”;
Piazza “Umberto”;
Ex “Banco di Sicilia”, Via Iblea;
Piazza “Duomo”;
Piazza “S. Rizzo”;
Via “Middletown”;
“Penny Market”;
Pensilina sotto “Piscina Comunale”;
Alloggi Edilizia Popolare;
“Vizi e Sfizi”;
Centro Commerciale "Conforama".

La tratta di ritorno dal “Cimitero” è garantita con due corse, rispettivamente alle ore 10.15 e alle ore 11.15.

#amministrazionecarta