ANNO SCOLASTICO 2022/2023 - SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE

Pubblicata il 26/07/2022

ANNO SCOLASTICO 2022/2023 - SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE A FAVORE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA E DELL’OBBLIGO RESIDENTI NEI CENTRI ABITATI E NELLE CONTRADE SPARSE DI MELILLI CENTRO E FRAZIONI.

L’Amministrazione comunale di questo Ente intende attivarsi per l’istituzione del Servizio di trasporto scolastico destinato agli alunni che frequentano la scuola dell’infanzia e dell’obbligo di Melilli.

Al fine di quantificare il bisogno e valutare le risorse occorrenti per assicurare un adeguato servizio, si ritiene opportuno avviare una indagine di mercato che permetta di evidenziare la richiesta dei nuclei familiari.

Il target di riferimento sono i nuclei familiari che risiedono a  Melilli, Villasmundo e Città Giardino, a una distanza minima di mt. 200 dalla sede scolastica, aventi figli che frequentano o che frequenteranno le scuole dell’obbligo di questo territorio comunale.

Per partecipare i genitori interessati dovranno far pervenire entro le ore 11.00 del 16/08/2022 la domanda di partecipazione allegata al presente avviso recante il seguente oggetto: “Anno scolastico 2022/2023 - Servizio di trasporto scolastico urbano destinato agli alunni residenti a Melilli frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo di Mellli centro e Frazioni”, aggiungendo il l'ISEE il tutto potrà essere inviata alla  pec: protocollo@pec.comune.melilli.sr.it   oppure presentata brevi – manu all’ufficio protocollo di questo Comune.

#amministrazionecarta

Allegato Avviso servizio trasporto scolastico comunale alunni.pdf 138.28 KB