“PREMI DI STUDIO COMUNALI” | ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Pubblicata il 17/11/2022

Si invitano gli studenti residenti nel Comune, che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno conseguito il titolo di studio con il massimo dei voti, a presentare apposita istanza, secondo gli schemi allegati, per usufruire dell’assegnazione del “Premio di Studio Comunale”.

La richiesta deve essere presentata, a cura del richiedente, entro, e non oltre, il 30 Novembre 2022, secondo le modalità di seguito descritte:
- all’Ufficio Protocollo del Comune in versione cartacea;
- a mezzo e-mail all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.melilli.sr.it.

La domanda pena esclusione, deve essere corredata dai seguenti documenti:

Copia del titolo di studio riportante la valutazione finale (massimo dei voti);
Copia del documento di riconoscimento, in corso di validità del richiedente;
Copia del codice fiscale del richiedente;
Coordinate bancarie o postali del richiedente.

Si precisa che l’istanza va presentata dallo stesso soggetto a cui è intestato il c/c sul quale  accreditare il premio, quindi se lo studente non ha un c/c intestato, la richiesta del premio di studio deve essere sottoscritta, necessariamente, dal genitore, esercente la patria potestà, intestatario di conto.

N.B.: L’ISTANZA DEVE ESSERE COMPLETA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E NON SONO AMMESSE SUCCESSIVE INTEGRAZIONI.

Per  chiarimenti  rivolgersi  all’Ufficio  Pubblica  Istruzione, ai nn. 0931/552106 e 0931/552139 –  centralino cellulare n. 3351200240.

Allegato Avviso Premi di Studio a.s. 2021.2022.pdf 76.45 KB
Allegato Istanze Premi di studio 2021.2022.pdf 566.73 KB