Manifestazione di interesse per i soggetti che intendono organizzare il Grest Estivo

Pubblicata il 30/06/2020

L'amministrazione Comunale invita coloro che sono interessati a organizzare e gestire centri estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni a presentare manifestazione di interesse.

SCADENZA
Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro e non oltre il 6 luglio 2020.

Le RICHIESTE devono essere recapitate esclusivamente con una delle seguenti modalità alternative:
a) via posta, tramite raccomandata af r, al seguente indirizzo: Comune di Melilli, Piazza
Crescimanno snc - 95010 Melilli - NON FA FEDE lL TIMBRO POSTALE;
b) invio alla casella di P.E.C. protocollo@pec.comune.sr.it (in tal caso saranno ammesse le
istanze pervenute alla casella di posta certificata dall'Ente, solo se spedite da una casella
certificata PEC);
c) invio alla casella di posta elettronica ordinaria pubblicaistruzione@comune.melilli.sr.iU