Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
1579
Numero particolare
212
Data
19/05/2022
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 22 DEL 08/05/2022 ALLA DITTA "L.G.S. DI LO GIUDICE SERGIO FABIANY", PER LA FORNITURA E POSA DI CAVO ELETTRICO, INTERRUTTORI MAGNETOTERMICI DIFFERENZIALI E PRESE NECESSARI ALLA PREDISPOSIZIONE DELL'ALLACCIO ELETTRICO PER ALIMENTARE LA POSTAZIONE MEDICO AVANZATA ALLESTITA ALL'INTERNO DELLA VILLETTA COMUNALE E LA POSTAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE DELLA PIAZZA DON BOSCO IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DI SAN SEBASTIANO 2022, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 189 DEL 27/04/2022 (N. 1313 R.G.).
Data inizio pubblicazione
20/05/2022
Data fine pubblicazione
04/06/2022
Data esecutiva
19/05/2022
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto