Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
257
Numero particolare
38
Data
25/01/2024
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 17/D DEL 23/01/2024 ALLA DITTA "CASA DOLCE CASA", PER LA FORNITURA DI MATERIALI E BENI DI CONSUMO NECESSARI AI VOLONTARI DEL G.C.V.P.C. IMPEGNATI IN ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE, GIUSTA DETERMINA DI IMPEGNO SPESA N. 403 DEL 17/11/2023 (N. 3495 R.G.).
Data inizio pubblicazione
01/02/2024
Data fine pubblicazione
16/02/2024
Data esecutiva
25/01/2024
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto