Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
1078
Numero particolare
123
Data
21/03/2024
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 14 DEL 19/03/2024 ALL'OFFICINA "AUTORIPARAZIONE DI DRAGO MARIO", PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI MEZZI ANTINCENDIO MAHINDRA TG "EG761YB", MITSUBISHI TG "EB979BS" E MITSUBISHI TG "GJ847FZ", IN DOTAZIONE ALLA PROTEZIONE CIVILE, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 116 DEL 15/03/2024 (N. 1007 R.G.).
Data inizio pubblicazione
25/03/2024
Data fine pubblicazione
09/04/2024
Data esecutiva
21/03/2024
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto