Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE VIGILANZA
Registro generale
2795
Numero particolare
416
Data
21/10/2021
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURE NN. 970/971 DEL 15.09.2021 A FAVORE DELLA DITTA LABCONSULENZE SRL, VIA ANGELO BRUNETTI 60, ROMA (RM) PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI UN DISPOSITIVO OMOLOGATO, DA UTILIZZARSI IN MOVIMENTO ED IN STAZIONAMENTO, PER IL RILEVAMENTO IN MODALITÀ ISTANTANEA E AUTOMATICA DELLE VIOLAZIONI AI LIMITI MASSIMI DI VELOCITÀ PREVISTI DALL'ART. 142 DEL C.D.S. E SERVIZIO DI GESTIONE DEI PROCEDIMENTI SANZIONATORI, MEDIANTE L'UTILIZZO DI UN SOFTWARE GESTIONALE COMPRESI I SERVIZI ACCESSORI PER LA DURATA DI ANNI 1 (UNO) GIUSTA PROCEDURA RDO SUL MEPA INDETTA CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 190 DEL 21/08/2020 R.G. N. 1847.
Data inizio pubblicazione
26/10/2021
Data fine pubblicazione
10/11/2021
Data esecutiva
21/10/2021
Ufficio
COMANDO VIGILI URBANI
Dirigente
CAVA CLAUDIO
Responsabile del procedimento
Cava Claudio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto