Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
152
Numero particolare
26
Data
19/01/2022
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1 DEL 07/01/2022 ALLA SOCIETA' "A3 S.R.L.S.", PER LA FORNITURA DI UNA CENA DI FINE ANNO OFFERTA DALL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE, AL PERSONALE VOLONTARIO DEL G.C.V.P.C. DI MELILLI, IN SEGNO DI RINGRAZIAMENTO PER L'IMPEGNO PROFUSO NELL'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI NELL'ANNO 2021, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 491 DEL 23/12/2021 (N. 3483 R.G.).
Data inizio pubblicazione
25/01/2022
Data fine pubblicazione
09/02/2022
Data esecutiva
19/01/2022
Ufficio
ECOLOGIA
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto