Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
2749
Numero particolare
326
Data
20/09/2023
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 6 DEL 18/09/2023 ALL'OFFICINA "AUTORIPARAZIONE DI DRAGO MARIO", PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE URGENTE DEI MEZZI ANTINCENDIO MAHINDRA TG "EG761YB" E MITSUBISHI TG "EB979BS" IN DOTAZIONE ALLA PROTEZIONE CIVILE, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 308 DEL 08/09/2023 (N. 2618 R.G.).
Data inizio pubblicazione
25/09/2023
Data fine pubblicazione
10/10/2023
Data esecutiva
20/09/2023
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale