Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
207
Numero particolare
36
Data
25/01/2022
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA "VINCI CARMELO", PER IL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEGLI INERTI PROVENIENTI DA LAVORI EDILI, RIPORTANTI CODICE CER 17.09.04, ESEGUITO DURANTE IL MESE DI DICEMBRE 2021, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 70 DEL 10/02/2021 (N. 388 R.G.).
Data inizio pubblicazione
27/01/2022
Data fine pubblicazione
11/02/2022
Data esecutiva
25/01/2022
Ufficio
ECOLOGIA
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto