Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
2647
Numero particolare
325
Data
09/09/2022
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 2 DEL 07/09/2022 ALLA DITTA "LO ZITO ARMANDO" , PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL'AUTOMEZZO COMUNALE FIAT DUCATO TARGATO "DF208DH" E SOSTITUZIONE BATTERIA DELL'AUTOMEZZO TARGATO "CG627TP" IN DOTAZIONE ALLA PROTEZIONE CIVILE, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 279 DEL 03/08/2022 (N. 2322 R.G.).
Data inizio pubblicazione
13/09/2022
Data fine pubblicazione
28/09/2022
Data esecutiva
09/09/2022
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto