Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
1320
Numero particolare
142
Data
08/04/2024
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 21 DEL 04/04/2024 ALLA DITTA "LO GIUDICE SERGIO FABIANY", PER IL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE LINEA ELETTRICA DI COLLEGAMENTO CENTRALINA ODOR PRET ARPA E SISTEMAZIONE LINEA ELETTRICA ALIMENTAZIONE GARAGES PROTEZIONE CIVILE, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 85 DEL 20/02/2024 (N. 593 R.G.).
Data inizio pubblicazione
11/04/2024
Data fine pubblicazione
26/04/2024
Data esecutiva
08/04/2024
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto