Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
1419
Numero particolare
57
Data
25/07/2019
Oggetto
LIQUIDAZIONE, ALL'OFFICINA LO ZITO ARMANDO, FATTURA ELETTRONICA N.2 DEL 12/07/2019 PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE E TAGLIANDI NEI TRE FUORISTRADA ATTREZZATI CON MODULI ANTINCENDIO. GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N.11 DEL 13/06/2019, R.G. N.1111.
Data inizio pubblicazione
05/09/2019
Data fine pubblicazione
20/09/2019
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto