Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
1673
Numero particolare
85
Data
10/09/2019
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N01/EL DEL 7/08/19, ALL'OFFICINA ANDOLINA SEBASTIANO DI FAVACCIO MARIA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI MODULI ANTINCENDIO MONTATI SUI TRE FUORISTRADA IN DOTAZIONE ALLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE. GIUSTA DETERMINA DIRIGENZIALE DI AFFIDAMENTO SERVIZIO N 59 DEL 29/07/19 E N 1437 DEL R.G.
Data inizio pubblicazione
19/09/2019
Data fine pubblicazione
04/10/2019
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto