Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
1152
Numero particolare
20
Data
20/06/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE TRAMITE R.D.O. RISTRETTA SU M.E.P.A. PER L'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 DEL D. LGS. 50/2016, DEL SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DELLA VIABILITA' COMUNALE E AREE A VERDE ANTISTANTI A DETTE VIE, NONCHE' AREE DI PERTINENZA DEGLI EDIFICI COMUNALI, CON TAGLIO ERBA, ROVI, STERPAGLIE E SUCCESSIVO TRASPORTO A RIFIUTO C/O DISCARICA AUTORIZZATA ED IN CONVENZIONE CON IL COMUNE, IN CITTA' GIARDINO FRAZIONE DI MELILLI.
Data inizio pubblicazione
27/06/2019
Data fine pubblicazione
12/07/2019
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto