Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
9^ SETTORE ECOLOGIA, AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
974
Numero particolare
107
Data
21/05/2019
Oggetto
LIQUIDAZIONE, FATTURA N 3E/19 AL DOTT. SEBASTIANO URZI' E FATTURA N 1/PA19 ALLA DOTT.SSA ROBERTA GIUCA PER PRESTAZIONI MEDICHE EFFETTUATE NELLA POSTAZIONE MEDICA AVANZATA ALLESTITA ALL'INTERNO DELLA VILLA COMUNALE IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DI SAN SEBASTIANO 2019.
Data inizio pubblicazione
30/05/2019
Data fine pubblicazione
14/06/2019
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto