Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
7^ SETTORE AMMINISTRATIVO
Registro generale
835
Numero particolare
62
Data
04/05/2019
Oggetto
NOMINA DELLA COMMISSIONE VALUTATRICE PER LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO TRAMITE RDO MEPA NR. 225314 DEL 23/04/2019 AVENTE AD OGGETTO: DETERMINA A CONTRARRE - PROCEDURA APERTA (RDO) SOTTO SOGLIA COMUNITARIA MEDIANTE ME.PA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA E DELL'OBBLIGO DI MELILLI CENTRO E DELLE FRAZIONI DI VILLASMUNDO E CITTA' GIARDINO - ANNO SCOLASTICO 2018/2019. PERIODO DAL 08/05/2019 AL 07/06/2019.
Data inizio pubblicazione
04/05/2019
Data fine pubblicazione
19/05/2019
Ufficio
GABINETTO SINDACO
Dirigente
GIANINO MARIA

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto