Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE VIGILANZA
Registro generale
2057
Numero particolare
229
Data
07/09/2018
Oggetto
LIQUIDAZIONE, ALLA DITTA MIGNOSA SEBASTIANO, FATTURA ELETTR. N 15/18 PER SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI AUTOMATISMO DEL CANCELLO DI INGRESSO ALLA SEDE DELAL PROTEZIONE CIVILE, DELLA MISERICORDIA E DELLA FRATES. GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N 144 DELLO 01/06/18 E N 1355 DEL R.G.
Data inizio pubblicazione
27/09/2018
Data fine pubblicazione
12/10/2018
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
Ruta Maria Rita
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto