Servizio di Mensa Scolastica

Pubblicata il 04/11/2015

Comunichiamo che il servizio di mensa scolastica per i bambini della scuola materna e per le classi della scuola primaria che svolgono il tempo pieno è già attivo dal 3 novembre.

I genitori possono acquistare I buoni pasto necessari per accedere al servizio, presso l'ufficio Pubblica Istruzione al costo di €1,40 cadauno.

Le famiglie che hanno un ISEE che non supera i 10,632,94 Euro, hanno diritto ai buoni pasto gratuiti.
Per richiederli bisogna presentare, all'ufficio Pubblica Istruzione, una richiesta utilizzando il modulo appositamente predisposto e allegando la dichiarazione ISEE 2014.

Il servizio è predisposto e organizzato dal settore I^ Affari Generali del Comune di Melilli - Servizio Pubblica Istruzione e affidato a seguito gara di appalto alla ditta Panificio Breci.

Per ulteriori dettagli vai alla scheda dedicata

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione

Allegato Richiesta_esonero.pdf 13.18 KB