Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE LL.PP. - NUOVE OPERE E MANUTENZIONE
Registro generale
3021
Numero particolare
712
Data
17/10/2022
Oggetto
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA TERRAZZA E DEL CASOTTO DELLA PALAZZINA DI PROPRIETA' COMUNALE UBICATA IN VIA PIO LA TORRE IN MELILLI CENTRO. APPROVAZIONE RDO N. 3208573 DEL 06/10/2022 SVOLTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), AI SENSI DELL'ART. 36, C.2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016, ED AFFIDAMENTO ALL'OPERATORE ECONOMICO "DECOR PROJECT S.R.L.S." CON SEDE IN VIA SAN GIOVANNI N. 5, 96010 MELILLI, P.IVA 01822240899.
Data inizio pubblicazione
24/10/2022
Data fine pubblicazione
08/11/2022
Data esecutiva
17/10/2022
Ufficio
NUOVE OPERE - LAVORI PUBBLICI MANUTENZIONE
Dirigente
Greco Gianni Massimo
Responsabile del procedimento
Greco Gianni Massimo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto