Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA
Registro generale
2313
Numero particolare
103
Data
04/10/2018
Oggetto
AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO MEDIANTE ODA SUL MEPA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMI 2, LETTERA A), E 6, DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE GESTIONE CICLO DOCUMENT PROCESSING ELABORAZIONE STAMPA E RECAPITO AVVISI DI PAGAMENTO SERVIZIO IDRICO PERIODO 31/12/17 - 30/06/18 ( Acconto 2018) ALLA DITTA HYA SR.L. - IMPEGNO SPESA - CIG ZD9252DF0C
Data inizio pubblicazione
11/10/2018
Data fine pubblicazione
26/10/2018
Ufficio
IDRICO
Dirigente
Marchica Enza
Responsabile del procedimento
Dott.ssa Marchica Enza

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto