Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
6^ SETTORE - SERV. LL.PP. - SICUREZZA MANUTENZIONE
Registro generale
1900
Numero particolare
710
Data
16/11/2016
Oggetto
PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA L.G.S. IMPIANTI ELETTRICI DI LO GIUDICE SERGIO FABIANY, PER LAVORI DI RICONDIZIONAMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DI P.ZZA UMBERTO I°, P.ZZA CARMINE, M. GIARDINA, VIA SOCCORSO E VIA MONTEBELLO, CON LA SOSTITUZIONE DI CORPI ILLUMINANTI DANNEGGIATI E RELATIVI ACCESSORI, GIUSTA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 598 DEL 16/09/2016 E N. 1563 DEL R.G..
Data inizio pubblicazione
24/11/2016
Data fine pubblicazione
09/12/2016
Ufficio
SERVIZI LL.PP. - SICUREZZA E MANUTENZIONI
Dirigente
D'Orazio Davide
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale