Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2432 num.part. 544 del 22/12/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA GAROFALO SALVATORE OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2431 num.part. 543 del 22/12/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA MONTI SEBASTIANO PIAZZA CRESCIMANNO OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2430 num.part. 542 del 22/12/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA MONTI SALVATORE OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2429 num.part. 541 del 22/12/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA FIORILLA MASSIMO OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE
SETTORE VIGILANZA
reg.gen. 2427 num.part. 292 del 22/12/2017
DETERMINA A CONTRARRE E DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36, LETT.A) DEL DLG. 50/2016 DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI BLOCCHI DI DISSUASORI TIPO NEW JERSEY ALLA DITTA SICILIANA PREFABBRICATI IN CEMENTO S.R.L. DA UTILIZZARE DURANTE LA MANIFESTAZIONE "PRESEPE VIVENTE". IMPEGNO SPESA
7^ SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 2447 num.part. 279 del 22/12/2017
AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI RILEGATURA ATTI AMMINISTRATIVI RELATIVI AGLI ANNI 2011-2015 A SEGUITO CONFRONTO CONCORRENZIALE CON RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) NELL'AMBITO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.)
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA
reg.gen. 2428 num.part. 122 del 22/12/2017
RIVERSAMENTO IMU ANNO 2017 AL COMUNE DI AUGUSTA PER ERRATO VERSAMENTO AL COMUNE INCOMPETENTE
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA
reg.gen. 2426 num.part. 121 del 22/12/2017
RIMBORSO TARI - TASSA RIFIUTI PROVVEDIMENTO DI ACCOGLIMENTO ISTANZA DI RIMBORSO PRESENTATA DA UN CONTRIBUENTERELATIVA ALL'ANNO 2017
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA
reg.gen. 2425 num.part. 120 del 22/12/2017
RIMBORSO IMU - IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA PROVVEDIMENTO DI ACCOGLIMENTO ISTANZE DI RIMBORSO PRESENTATE DA CONTRIBUENTI DIVERSI RELATIVI AGLI ANNI 2012-2013-2014-2015-2016
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE
reg.gen. 2403 num.part. 862 del 21/12/2017
IMPEGNO SPESA PER IL CONFERIMENTO INDIFFERENZIATA NELLA DISCARICA "SICULA TRASPORTI" PER I MESI DA NOVEMBRE 2017 A FEBBRAIO 2018.
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE
reg.gen. 2399 num.part. 861 del 21/12/2017
IMPEGNO SPESA RELATIVO AL SERVIZIO DI RACCOLTA R.S.U. E DIFFERENZIATA IN MELILLI CENTRO E FRAZIONI, SPAZZAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO R.S.U. DA PARTE DI IGM RIFIUTI INDUSTRIALI SRL NELLA DISCARICA "SICULA TRASPORTI", NONCHE' SERVIZIO DI RACCOLTA R.S.U. NELLE POSTAZIONI DI VIA AGUGLIA E VIA SERBATOIO IN VILLASMUNDO PER I MESI DA GENNAIO AD APRILE 2018.
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE
reg.gen. 2397 num.part. 860 del 21/12/2017
MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORE INSTALLATO PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALE.AFFIDAMENTO SERVIZIO PER ULTERIORI MESI DODICI A DECORRERE DAL 01/01/2018 E FINO AL 31/12/2018, ALLA DITTA " FIBAR SIRACUSANA s.a.s." DI SIRACUSA.
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE
reg.gen. 2395 num.part. 859 del 21/12/2017
FORNITURA DI CARBURANTE, OLII LUBRIFICANTI ETC., NECESSARI PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI PER L'ANNO 2018. AUTORIZZAZIONE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA LO.SA. CARBURANTI DI SALVIA CHIARA & C. s.a.s. PER LE NECESSITA' DEL MESE DI GENNAIO.
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE
reg.gen. 2387 num.part. 858 del 21/12/2017
AFFIDAMENTO LAVORI DI POTATURA DI NUMERO 25 ALBERI DI TIPOLOGIA VARIA COLLOCATI NEL CENTRO ABITATO DI VILLASMUNDO, COMPRESO IL TRASPORTO IN DISCARICA, ALLA DITTA FRANCHINO SEBASTIANO.
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2412 num.part. 540 del 21/12/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA SIGNORINO CONTI TAGUALI DI VILLASMUNDO OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2411 num.part. 539 del 21/12/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA GAROFALO SALVATORE OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2410 num.part. 538 del 21/12/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA MONTI SEBASTIANO VIA CAVOUR OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2409 num.part. 537 del 21/12/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA MONTI SEBASTIANO PIAZZA F. CRESCIMANNO OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2408 num.part. 536 del 21/12/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA MONTI SALVATORE VIALE KENNEDY OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2407 num.part. 535 del 21/12/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA BENI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA FIORILLA MASSIMO OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2402 num.part. 534 del 21/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TIPOLITOGRAFIA IDEA STAMPA DI PANEBIANCO VINCENZO VIALE MARIO GIARDINO N.58 SORTINO, PER LA FORNITURA DI CARTELLINI PER IL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITA' F.TO 14X17 SU CARTONCINO PER GLI UFFICI ANAGRAFE DI MELILLI VILLASMUNDO E CITTA' GIARDINO.
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2401 num.part. 533 del 21/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA PAGLIARO NUNZIO & C. PER LA FORNITURA DI NATERIALE VARIO NECESSARIO PER IL CIMITERO DI MELILLI, IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI ANNO 2017.
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2400 num.part. 532 del 21/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA VEZZANI S.P.A. DIVISIONE OSCAR MARTA PER LA FORNITURA DI N.4 PORTAINNAFFIATOI CON GETTONIERA PER I CIMITERI DI MELILLI E VILLASMUNDO
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2398 num.part. 531 del 21/12/2017
RIDETERMINAZIONE E RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO PER RICOVERO ANZIANI PRESSO CASA DI RIPOSO S.SEBASTIAN A SEGUITO DI DUE DECESSI.
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2394 num.part. 530 del 21/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA S.C.S. FUTURA IBLEA PER ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI, MESE DI NOVEMBRE 2017.
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2393 num.part. 529 del 21/12/2017
IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSI PROFESSIONALI, A SALDO, DOVUTE ALL'AVV. MARZIA ALIANO NELLA CAUSA SIRINGO GIUSEPPE CONTRO COMUNE DI MELILLI.
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2391 num.part. 528 del 21/12/2017
LIQUIDAZIONE SOMMA PER RICOVERO DI N. 2 MINORI PRESSO LA COMUNITA' ALLOGGIO "CASA AMICA" DI SIRACUSA, DAL 27 MAGGIO AL 30 NOVEMBRE 2017.
SETTORE VIGILANZA
reg.gen. 2392 num.part. 291 del 21/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA N A63/17, ALLA DITTA MEDITER SRL, PER FORNITURA DISPOSITIVI INDIVIDUALI DI PROTEZIONE NECESSARI AI MEZZI ED AI VOLONTARI DEL G.C.V.P.C. IMPEGNATI IN ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE.
SETTORE VIGILANZA
reg.gen. 2386 num.part. 290 del 21/12/2017
SERVIZIO DI ASSICURAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI PER IL PERIODO DALLO 01/01/18 AL 31/12/18.APPROVAZIONE VERBALE DI GARA, ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 36, C2 L. A DEL D.L. N 50/2016, ALLA UNIPOLSAI ASSICURAZIONI, NONCHE' LIQUIDAZIONE DEL PREMIO.
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA
reg.gen. 2390 num.part. 178 del 21/12/2017
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 63 D.LGS. 50/2016, PER SERVIZIO ASSICURATIVO DI ASSISTENZA SOFTWARE DAL 01.01.2018 AL 31.12.2019 ALLA DITTA HALLEY SUD S.R.L. IMPEGNO DI SPESA
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA
reg.gen. 2389 num.part. 177 del 21/12/2017
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 63 D.LGS. 50/2016, PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ASSICURATIVA SPECIALISTICA/IMMEDIA BASE E SISTEMISTICA INCLUSO ANTIVIRUS N. 100 LICENZE NOD32 ANNO 2018-2019 ALLA DITTA HALLEY CONSULTING SPA. IMPEGNO DI SPESA
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA
reg.gen. 2388 num.part. 176 del 21/12/2017
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 63 D.LGS. 50/2016, PER SERVIZIO DI ASSISTENZA "CLOUD-BOX" ANNO 2018-2019 ALLA DITTA HALLEY CONSULTING SPA. IMPEGNO DI SPESA
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI
reg.gen. 2406 num.part. 104 del 21/12/2017
APPROVAZIONE PREVENTIVO ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA SCAMPORRINO PIETRO, DI MELILLI, PER FORNITURA PANETTONI/SPUMANTE/ ACCESSORI VARI OCCORRENTI PER I CENTRI ANZIANI.
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI
reg.gen. 2405 num.part. 103 del 21/12/2017
Approvazione preventivo di spesa per la fornitura di n. 37 tocchi, occorrenti per l'assegnazione delle borse di studio ai giovani diplomati e laureati col massimo dei voti
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI
reg.gen. 2404 num.part. 102 del 21/12/2017
APPROVAZIONE PREVENTIVO ED AFFIDAMENTO SERVIZIO CATERING ALLA DITTA ITALIA FOOD S.R.L. PER IN OCCASIONE DELLA CONSEGNA BORSE DI STUDIO AI GIOVANI DIPLOMATI E/O LAUREATI CON IL MASSIMO DEI VOTI, ANNO 2016.
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI
reg.gen. 2396 num.part. 101 del 21/12/2017
IMPEGNO SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVI ED AFFIDAMENTO A DITTE VARIE PER PROMOZIONE PUBBLICITARIA IN OCCASIONE DEL NATALE 2017.
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE
reg.gen. 2384 num.part. 857 del 20/12/2017
IMPEGNO SPESA PER CONFERIMENTO RIFIUTI INERTI CONFERITIC/O L'IMPIANTO DI PRODUZIONE E RECUPERO ALLA DITTA ECOEDILIZIA DI MORELLO VINCENZO.
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE
reg.gen. 2378 num.part. 856 del 20/12/2017
SERVIZIO URGENTE DI PULIZIA STRAORDINARIA DELL'AREA LIMITROFA AL PLESSO SCOLASTICO DI VIA PIRANDELLO DI CITTA'GIARDINO. APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO.
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE
reg.gen. 2372 num.part. 855 del 20/12/2017
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL'ARCH. GIOVANNI BENINATO PER IL COLLAUDO STATICO IN CORSO D'OPERA DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA IBLEA TRATTO P.ZZA S. RIZZO - P.ZZA CARMINE.APPROVAZIONE SCHEMA DI DISCIPLINARE
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2383 num.part. 527 del 20/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOPERATIVA IBLEA SERVIZI TERRITORIALI PER SERVIZIO DI ASSISTENZA IN FAVORE DEI MALATI GRAVISSIMI PER IL PERIODO DAL 16 GENNAIO AL 14 GIUGNO 2016, PARI ALL'80% DELLA SOMMA IMPEGNATA.
SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 2382 num.part. 526 del 20/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOPERATIVA FUTURA IBLEA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA IN FAVORE DEI MALATI GRAVISSIMI PER IL PERIODO DAL 16 GENNAIO AL 14 GIUGNO 2016 PARI ALL'80% DELLA SOMMA IMPEGNATA.
SETTORE VIGILANZA
reg.gen. 2379 num.part. 289 del 20/12/2017
IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO INTERESSI MORATORI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI C.C. N. 49 DEL 19.09.2017 DI RICONOSCIMENTO LEGITTIMITA' D.F.B. A FAVORE DELLA SPAM DI BRANCIFORTE EMANUELE ._
SETTORE VIGILANZA
reg.gen. 2376 num.part. 288 del 20/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURE N. 40/2017 DEL 13/11/2017 E N. 44/2017 DEL 11/12/2017 A FAVORE DELLA SPAM DI BRANCIFORTE EMANUELE PER SERVIZIO DI CATTURA, CURA, CUSTODIA, MANTENIMENTO DA OTT. A DIC./2017 DI CANI IN ESUBERO RICOVERATI NEL CANILE DI C/DA CUCUZZARO/BERNARDINA. DET. DIR. N. 2277 DEL R.G. E N. 275 DEL R.DEL III SETT. P.M. DEL 13/12/2017 DI IMPEGNO SPESA.-
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA
reg.gen. 2375 num.part. 175 del 20/12/2017
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA FATTURA N. 2/PA DEL 02/11/2017, EMESSA DAL PROFESSIONISTA ING. S. RAGUSA, A SALDO SULLE PRESTAZIONI DI DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE NONCHÉ REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI "COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA IL CENTRO ABITATO E LA ZONA P.I.P. DI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI, E LA SUPERSTRADA CT-SR".
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA
reg.gen. 2371 num.part. 174 del 20/12/2017
LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL COMPLETAMENTO DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA IL CENTRO ABITATO, LA ZONA P.I.P. DI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI E LA SUPERSTRADA CT-SR. PRESA D'ATTO E APPROVAZIONE DELLA CONTABILITÀ FINALE E DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. QUANTIFICAZIONE, APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CREDITO FINALE ALL'IMPRESA ESECUTRICE. ASSESTAMENTO QUADRO ECONOMICO E SVINCOLO CAUZIONE DELL'IMPRESA.
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA
reg.gen. 2380 num.part. 119 del 20/12/2017
LIQUIDAZIONE COMPENSI AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL PERIODO DAL 18/07/2017 AL 30/11/2017.
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI
reg.gen. 2385 num.part. 100 del 20/12/2017
IMPEGNO SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO ED AFFIDAMENTO FORNITURA A NOLEGGIO TRENINO TURISTICO IN OCCASIONE DEL NATALE 2017.
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI
reg.gen. 2381 num.part. 99 del 20/12/2017
IMPEGNO SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO ED AFFIDAMENTO FORNITURA A NOLEGGIO DI N.15 CASETTE IN LEGNO PER ORGANIZZAZIONE MERCATINI DI NATALE PRESSO PIAZZA UMBERTO.
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI
reg.gen. 2377 num.part. 98 del 20/12/2017
Approvazione preventivo e impegno spesa per la fornitura di lampade di emergenza presso i locali del Centro Incontro Anziani di Villasmundo
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI
reg.gen. 2374 num.part. 97 del 20/12/2017
IMPEGNO SPESA ANNO 2018 AL "CENTRO SPORTIVO TEMPO LIBERO - C.S.T.L." PER AFFIDAMENTO GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO PALAMELILLI.

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