AVVISO PUBBLICO-TRASPORTO GRATUITO STUDENTI FREQUENTANTI ISTITUTI SUPERIORI DI SECONDO GRADO UBICATI IN ALTRI COMUNI PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Pubblicata il 14/06/2021

I genitori degli studenti pendolari interessati al rilascio dell’abbonamento per l’anno scolastico 2021/2022 a presentare relativa istanza.
L’istanza corredata dal documento di riconoscimento  del richiedente in corso di validità, deve essere presentata al protocollo del Comune con decorrenza immediata e comunque entro e non oltre il 16/08/2021, utilizzando apposito fac -simile allegato al presente avviso .
Le istanze pervenute oltre tale data saranno prese in considerazione per l’abbonamento relativo al mese di ottobre 2021 e seguenti.
COMUNICA
  • Che, gli abbonamenti consentiranno agli studenti di effettuare, solamente nei giorni di calendario scolastico, due corse: una di andata e una di ritorno;
  • Non potrà usufruire del rilascio dell’abbonamento:
  • Chi non è residente nel Comune di Melilli;
  • Chi frequenta corsi di qualificazione, aggiornamento professionale, integrativi, o Istituti diversi della scuola dell’obbligo e dalle scuole medie superiori legalmente riconosciute;
  • Chi usufruisce di provvidenze / rimborsi per la frequenza scolastica presso scuole paritarie o centri di formazione;
  • Chi frequenta l’Istituto scolastico per un periodo inferiore a 15 giorni mensili.

Allegato anno scolastico 2021-2022.pdf 125.3 KB