AVVISO PUBBLICO

Pubblicata il 19/11/2021

SELEZIONE ADDETTI ALLA MANUTENZIONE

Dalla data odierna è aperta la selezione per n° 4 posti finalizzati all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, n°4 posti per addetti alla manutenzione e giardinaggio e n°1 posto per Responsabile da inserire all’interno del servizio affidato alla “Aurora Soc. Coop. Onlus

Documentazione richiesta:
1) Curriculum Vitae firmato ai sensi del DPR 445/2000;
2) Eventuali attestati di qualifica.
3) Dichiarazione sostitutiva (Dove si attesta la fragilità sociale)

Termini di presentazione della candidatura
Il termine di presentazione della candidatura è fissato al 25/11/2021 alle ore 12:00.
Le candidature devono essere presentate attraverso l’invio tramite PEC a : protocollo@pec.comune.melilli.sr.it o tramite raccomandata a mano presso la sede del Comune di Melilli
 

Allegati

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Allegato 20211119122201.pdf 77.38 KB

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