EMERGENZA INCENDI – PRIMA RICOGNIZIONE VALUTAZIONE DANNI

Pubblicata il 26/07/2023
Dal 26/07/2023 al 31/08/2023

Si avvisa la cittadinanza tutta che in considerazione della eccezionale situazione meteoclimatica che ha interessato il nostro territorio, questa Amministrazione Comunale, al fine di effettuare una prima ricognizione e valutazione dell’entità e della tipologia dei danni scaturiti dagli incendi del 24 e 25 luglio 2023, i privati cittadini residenti nel Comune di Melilli e nelle frazioni di Villasmundo e Città Giardino, nonché le imprese agricole e zootecniche, le associazioni, le attività commerciali interessate, sono invitati a segnalare eventuali danni subiti dagli eventi di che trattasi al seguente indirizzo e-mail: protocollo@comune.melilli.sr.it o mediante consegna brevi manu all’Ufficio Protocollo del Comune di Melilli.

Allegato avviso pubblico esplorativo.pdf 204.75 KB