AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO | CONTRIBUTO FORAGGIO DISTRUTTO DAGLI INCEND

Pubblicata il 01/08/2023
Dal 01/08/2023 al 18/08/2023

Si avvisano gli allevatori che, in considerazione dell'eccezionale situazione meteoclimatica che ha interessato il nostro territorio con gli incendi  nelle date del 24 e 25 luglio 2023, questa Amministrazione Comunale, al fine della concessione di un contributo a fondo perduto per l’acquisto di foraggio distrutto dagli incendi di cui sopra,  invita gli allevatori residenti nel territorio di Melilli, o la cui sede legale ricade nel territorio di Melilli, che hanno subito la distruzione del foraggio, a presentare istanza secondo l’allegato modello nelle seguenti modalità:

- all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.melilli.sr.it;
- consegna brevi manu al protocollo del Comune di Melilli, Piazza F.Crescimanno snc – 96010 Melilli (SR);
entro, e non oltre,  il 18.08.2023.

Si consiglia di prendere visione completa dell’Avviso e della relativa modulistica, cliccando il link sottostante

#amministrazionecarta

Allegato avviso pubblico FORAGGIO.docx 461.42 KB