AVVISO PUBBLICO

Pubblicata il 21/08/2023

Voltura Contratto Utenza Idrica
A seguito controllo della banca dati del servizio idrico  risultano  forniture intestate a persone decedute o ex proprietari, pertanto, i soggetti titolati (eredi, nuovi proprietari e/o assegnatari dell’unità immobiliare, comodatari e/o locatari, legali rappresentanti e/o delegati) a mantenere l’utenza idrica hanno l’obbligo di presentare richiesta di voltura. Si informa che, trascorso infruttuosamente il termine perentorio di 60 giorni dal presente avviso, il Comune sarà costretto ad interrompere la fornitura idrica. I soggetti per  regolarizzare il rapporto contrattuale dovranno presentare istanza di voltura o all’indirizzo email: idrico@comune.melilli.sr.it o allo sportello dell’ufficio idrico nelle giornate di apertura al pubblico: Martedì dalle 9.00 alle 13.00, Giovedì  dalle 15.00 alle 17.30.

Allegato avviso.pdf 262.17 KB
Allegato domanda VOLTURA (1).pdf 153.98 KB