GO BLUE - GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELL'INFANZIA - 20 NOVEMBRE 2023

Pubblicata il 16/11/2023
Dal 16/11/2023 al 21/11/2023

Cari cittadini,

Siamo lieti di annunciare che il Comune di Melilli ha deciso di aderire all'iniziativa UNICEF "Go Blue - Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia." Questo evento si terrà il giorno 20 Novembre 2023 alle ore 9:30 in Piazza Crescimanno.

Si tratta di un'iniziativa volta a sensibilizzare l'opinione pubblica sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, promossa in collaborazione con vari Comuni italiani e nell'ambito del Programma UNICEF Città Amiche dei Bambini e degli Adolescenti.

In occasione di questa giornata speciale, rendiamo disponibili per il download dal sito del Comune e dalle pagine istituzionali la Convenzione ONU e il poster dei diritti dell'infanzia.

Unisciti a noi in questa importante iniziativa! Utilizzate gli hashtag #20novembre e #WorldChildrensDay e taggate @unicefitalia su Instagram e @UNICEF-Italia su Facebook.

La partecipazione di tutti è fondamentale per costruire un futuro migliore per i nostri bambini e adolescenti.

#AmministrazioneCarta #GiornataDirittiInfanzia #UNICEF #Melilli #CittàAmicheDeiBambini #20novembre #WorldChildrensDay

Allegato Convenzione Diritti web.pdf 345.62 KB
Allegato 1607951581-manifestocrc30.pdf 938.1 KB