AVVISO PUBBLICO - BANDO DI CONCORSO

Pubblicata il 27/03/2024

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PARZIALE (18 ORE) E INDETERMINATO, DI N. 10 (DIECI) POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA, AREA DEGLI ISTRUTTORI (ex Cat. C).
Il COORDINATORE
U.T.P. "PNRR MELILLI"
IL DIRIGENTE AREA STRATEGICA
Ai sensi del combinato disposto della L. 241/90 e della L.r. 7 /2019, per quanto concerne il concorso recante codice 1A2024 pubblicato su INPA il 23/03/2024, si comunica che è stato avviato in data odierna, il procedimento amminsitrativo di 2° grado vertente alla rettifica in autotutela del bando, in ragione di alcuni errori materiali riscontrati.
Per tale motivo, in attesa dell'emanazione di ulteriore D.D., i termini di scadenza e di partecipazione sono sospesi, lasciando impregiudicata la facoltà di partecipazione e gli eventuali versamenti effettuati.
Essendo il presente provvedimento rilevante ai fini della pubblicazione ai sensi del D.Lvo 33/2013, si dispone l'immediata pubblicazione nel sito web, all'albo pretorio e si onera il settore gestione risorse umane della pubblicazione su INPA.
Il tutto con salvezza di ogni provvedimento in esito al presente procedimento di 2° grado.

Allegato 20240327122555.pdf 49.51 KB