Comune di Melilli

Comunicato alla popolazione

Pubblicata il 17/07/2019

 
Servizio di disinfestazione 
su tutto il territorio comunale a partire da giorno 19 Luglio 2019.
 
Informiamo i cittadini che nei prossimi giorni verrà eseguito il SERVIZIO di DISINFESTAZIONE a rotazione per ciascuna zona, su tutto il territorio comunale, tramite interventi radicali adulticida, secondo misure di profilassi ASP, nel completo rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti in materia. 
Tale intervento stagionale verrà eseguito nel periodo riportato nel seguente calendario: 
 
MELILLI
-Venerdì 19 Luglio ore 23:00/06:00Melilli, zone periferiche;
-Mercoledì 24 Luglio ore 23:00/06:00 Melilli, zona centro storico.
 
CITTÀ GIARDINO
-Lunedì 22 Luglio ore 23:00/06:00
 
VILLASMUNDO
-Martedì 23 Luglio ore 23:00/06:00
 
Pertanto, si consiglia alla popolazione di tenere ben chiuse porte e finestre, nonché di avere cura degli animali domestici. 
Si fa presente, inoltre, che tutti i prodotti, naturali o di sintesi, impiegati sono rigorosamente controllati dal Ministero della Sanità, e che, gli interventi sono mirati ai biotipi infestanti (topi, blatte, mosche e zanzare) per eliminare solo l’organismo bersaglio, agendo quindi in maniera selettiva, SENZA danneggiare l’ambiente o effettuare trattamenti tossici per altri organismi.
 
Per qualsiasi informazione sono attivi i seguenti contatti  : ambiente@comune.melilli.sr.it.it - numero  telefonico 0931552111 -  pagina Facebook comune di Melilli informa o sul sito www.comune.melilli.sr.it
 
Il SINDACO F.F.
Dott. Giuseppe Corradino 

Facebook Google+ Twitter