Comune di Melilli

Servizio assistenza domiciliare Anziani - Riapertura dei termini per la presentazione delle domande

Pubblicata il 17/07/2020

SI INFORMA CHE SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER PRESENTARE LE DOMANDE DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI

Chi può richiedere il servizio
Le donne con più di 55 anni e gli uomini con più di 60 anni che,
hanno una autonomia personale e sociale ridotta o compromessa dall'età, da patologie e con una rete familiare debole o assente.

Il servizio può essere gratuito o compartecipato qualora il valore ISEE è superiore ai limiti definiti dalla legge.

LA DOMANDA
  • deve essere presentata utilizzando il modulo allegato;
  • deve essere presentata via e-mail all'indirizzo assistenzadomiciliareanziani@comunemelilli.it
  • deve essere corredata dai seguenti documenti:
    • attestazione I.S.E.E. in corso di validità;
    • certifìcato medico attestante i dati anagrafici, lo stato di salute (AUTOSUFFICIENTE - PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTE _ NON AUTOSUFFICIENTE) e le condizioni psicofisiche dell' anziano richiedente;
    • copia del verbale attestante il grado d'invalidità e/o indennità di accompagnamento e/o copia del verbale 104/92, se in possesso.

SCADENZA
le domande devo essere presentate entro il 30 luglio 2020
IL SINDACO                      
Giuseppe Carta                   



per informazione e supporto
tel. 0931 552184 - 39
cell. 3669333883

Ufficio Politiche Sociali
dott.ssa Lagana Carmela

In allegato l'avviso di RIAPERTURA DEI TERMINI
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato recapito telefonico.pdf 49.45 KB
Allegato RIAPERTURA TERMINI ASSISTENZA DOMICILIARE.pdf 142.18 KB

Facebook Twitter