Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
1608
Numero particolare
179
Data
26/04/2024
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 128/D DEL 24/04/2024 ALLA DITTA "CASA DOLCE CASA", PER LA FORNITURA DI MATERIALI E BENI DI CONSUMO NECESSARI AI VOLONTARI DEL G.C.V.P.C. IMPEGNATI IN ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE, GIUSTA DETERMINA DI IMPEGNO SPESA N. 403 DEL 17/11/2023 (N. 3495 R.G.).
Data inizio pubblicazione
29/04/2024
Data fine pubblicazione
14/05/2024
Data esecutiva
26/04/2024
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto