Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
1691
Numero particolare
184
Data
02/05/2024
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 20 DEL 30/04/2024 ALL'OFFICINA "AUTORIPARAZIONE DI DRAGO MARIO", PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE, TAGLIANDO E SOSTITUZIONE PNEUMATICI NELLA FIAT PANDA TARGATA "AV074LL" IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE ED ASSEGNATA AI MESSI COMUNALI, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 173 DEL 23/04/2024 (N. 1582 R.G.).
Data inizio pubblicazione
06/05/2024
Data fine pubblicazione
21/05/2024
Data esecutiva
02/05/2024
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto