Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
1722
Numero particolare
188
Data
03/05/2024
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 10 DEL 26/04/2024 ALLA "FARMACIA CANNATA DELLA DOTT.SSA GENTILE GIUSEPPINA", PER LA FORNITURA DI GENERI MEDICINALI OCCORRENTI ALLA POSTAZIONE MEDICO AVANZATA ED ALLE AMBULANZE IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DI SAN SEBASTIANO 2024, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 151 DEL 10/04/2024 (N. 1383 R.G.).
Data inizio pubblicazione
08/05/2024
Data fine pubblicazione
23/05/2024
Data esecutiva
03/05/2024
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto