Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE VIGILANZA
Registro generale
458
Numero particolare
48
Data
16/02/2022
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1/2022 A FAVORE DELLA SILLUZIO SAS DI SILLUZIO STEFANIA C. PER FORNITURA DI ARREDI NECESSARI PER L'UFFICIO DEL RESPONSABILE DELLA POLIZIA LOCALE. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 474/3122 DEL 22/11/2021 DI APPROVAZIONE PREVENTIVO AFFIDAMENTO DELLA FORNITUIRA E IMPEGNO DELLA SPESA.-
Data inizio pubblicazione
24/02/2022
Data fine pubblicazione
11/03/2022
Data esecutiva
16/02/2022
Ufficio
POLIZIA URBANA
Dirigente
CAVA CLAUDIO
Responsabile del procedimento
Cava Claudio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto