Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE LL.PP. - NUOVE OPERE E MANUTENZIONE
Registro generale
2406
Numero particolare
598
Data
14/09/2021
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA N.10 DEL 09/09/2021 ALLA DITTA C.S.SERVIZI DI SEBASTIANO CRUCITTI PER SERVIZIO DI CONTROLLO, MANOVRE ,SEGNALAZIONE INCONVENIENTI, E RABOCCO CARBURANTE DELLA NUOVA STAZIONE DI SOLLEVAMENTO DENOMINATA VALLONE FONTANELLE. GIUSTA DETERMINA DIRIGENZIALE DI AFFIDAMENTO N.2175/2021 DEL R.G.
Data inizio pubblicazione
17/09/2021
Data fine pubblicazione
02/10/2021
Data esecutiva
14/09/2021
Ufficio
LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE
Dirigente
Greco Gianni Massimo
Responsabile del procedimento
Greco Gianni Massimo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto