Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
1035
Numero particolare
165
Data
21/04/2021
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 8 DEL 09/04/2021 ALLA DITTA "TUMINO DAMIANO", PER LA FORNITURA DI N. 4.000 BUSTE NEUTRE FORMATO 11X23 CON LEMBO STRIP NECESSARIE AD IMBUSTARE LE MASCHERINE DISTRIBUITE AI CITTADINI DA PARTE DEI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE, PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 107 DEL 10/03/2021 (N. 617 R.G.).
Data inizio pubblicazione
27/04/2021
Data fine pubblicazione
12/05/2021
Data esecutiva
21/04/2021
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto