Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
87
Numero particolare
20
Data
14/01/2021
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 5 DEL 27/12/2020 ALLA DITTA "AUDIO SIR ELETTRONICA DI GIUSEPPE MONTONERI", PER LA FORNITURA , INSTALLAZIONE E COLLAUDO DI APPARECCHIATURA DI DIFFUSIONE AUDIO NEI MEZZI DI PROTEZIONE CIVILE AL FINE DI INFORMARE LA CITTADINANZA SUL RISPETTO DELLE NORME E DEI COMPORTAMENTI DA INTRAPRENDERE AL FINE DI EVITARE LA TRASMISSIONE DEL VIRUS COVID-19, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 311 DEL 23/10/2020 (N. 2390 R.G.).
Data inizio pubblicazione
18/01/2021
Data fine pubblicazione
02/02/2021
Data esecutiva
14/01/2021
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto