Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
88
Numero particolare
21
Data
14/01/2021
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 1 DEL 10/12/2020 ALLA DITTA "B.S. CAR DI BELLOMO LUCA & C. S.A.S.", PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DELL'AUTOMEZZO IVECO NEW DAILY TARGATO "SR387433", IN DOTAZIONE ALL'OFFICINA COMUNALE, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 318 DEL 04/11/2020 (N. 2489 R.G.).
Data inizio pubblicazione
18/01/2021
Data fine pubblicazione
02/02/2021
Data esecutiva
14/01/2021
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto